Visualizzazione di tutti i 9 risultati

[Ebook] Marketing… in tasca – Nozioni essenziali

Cod: PK16 ISBN: 9788824443234
6,30

– Il marketing management
– La pianificazione strategica
– La concorrenza
– Le ricerche di marketing
– Il comportamento d’acquisto
– Il marketing-mix

[Ebook] Compendio di Marketing

Cod: 39/3 ISBN: 9788824448284
11,99

Il processo di marketing management – Raccolta degli strumenti di ricerca e analisi di marketing – Schemi riepilogativi ed esplicativi – Domande più ricorrenti in sede d’esame o di concorso – Glossario

[Ebook] Elementi di Marketing Internazionale

Cod: 239/6 ISBN: 9788824440622
4,90

Scelta dei mercati esteri e dei canali di ingresso – Il marketing mix – Il controllo

Elementi di Marketing – 239/4

Cod: 239/4 ISBN: 9788824470841
9,00

Il processo di marketing management – La pianificazione di marketing – Le ricerche di marketing – Il comportamento del consumatore nell’acquisto – Il marketing mix

Lexikon – Le parole del Marketing

Cod: LX34 ISBN: 9788824472289
7,00

Guida alle domande d’esame più ricorrenti e alla comprensione dei termini specialistici

Elementi di Marketing Internazionale

Cod: 239/6 ISBN: 9788824460514
8,00

Scelta dei mercati esteri e dei canali di ingresso – Il marketing mix – Il controllo

Compendio di Marketing – 39/3

Cod: 39/3 ISBN: 9788824431750
16,00

Il processo di marketing management – Raccolta degli strumenti di ricerca e analisi di marketing – Schemi riepilogativi ed esplicativi – Domande più ricorrenti in sede d’esame o di concorso – Glossario

[Ebook] Elementi di Marketing

Cod: 239/4 ISBN: 9788824440608
4,90

Il processo di marketing management – La pianificazione di marketing – Le ricerche di marketing – Il comportamento del consumatore nell’acquisto – Il marketing mix

Marketing… in tasca – Nozioni essenziali – PK16

Cod: PK16 ISBN: 9788824474276
9,00

– Il marketing management
– La pianificazione strategica
– La concorrenza
– Le ricerche di marketing
– Il comportamento d’acquisto
– Il marketing-mix