[Ebook] Nozioni essenziali di Informatica

5,25

Logo Paypal Paga in tre rate senza interessi con PayPal per ordini superiori a 30 euro.

Introduzione all’uso del computer e all’informatica – Utilizzare i sistemi operativi Windows – Internet e i programmi di Microsoft Office

Acquista con il Bonus Carta del Docenteย  e 18app

Edizione: 2008
Pagine: 224
ISBN: 9788824443166
Codice: PK27
Formato: 12 x 17
Abstract

Questo libro รจ rivolto a tutti coloro desiderino imparare ad utilizzare il computer, Internet e i programmi di Office Automation.Il volume รจ organizzato in modo da fornire al lettore molto piรน dei principi di informatica in modo da permettergli di utilizzare con successo, e consapevolmente, un computer e i software piรน comuni.
Gli argomenti trattati nei sette capitoli del libro sono quelli previsti anche per il conseguimento della ECDL e, quindi:
– hardware e software;
– Microsoft Windows;
– le reti ed Internet;
– Microsoft Word;
– Microsoft Access;
– Microsoft PowerPoint.
Per fornire uno strumento piรน ampio si รจ cercato, nella stesura del volume, di assumere un atteggiamento neutro rispetto alle versioni differenti del software focalizzando l’attenzione su quelle funzioni e quelle procedure ormai standard, comuni cioรจ a qualsiasi edizione di sistema operativo o applicativo.

PK27

Indice

Concetti di base di informatica - Microsoft Windows - Microsoft Word - Microsoft Excel - Le reti e Internet - Microsoft PowerPoint - Microsoft Access.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.