Teorie e tecniche dei nuovi media

12,00

Logo Paypal Paga in tre rate senza interessi con PayPal per ordini superiori a 30 euro.
Autore: R. Viscardi

i new media e le nuove industrie culturali

Consegna GRATIS oltre i 19€, in 2/3 giorni lavorativi.

Acquista con il Bonus Carta del Docente  e 18app

Esaurito

Edizione: 2002
Pagine: 256
ISBN: 9788824494106
Codice: EL/MC10
Formato: 15 x 21
Abstract

Utile a fornire uno strumento agile ed efficace agli studenti universitari – per i quali può rappresentare un valido supporto nella preparazione di esami quali Teorie e tecniche dei nuovi media, Teorie e tecniche delle comunicazioni di massa, Sociologia delle comunicazioni di massa, Sociologia dei processi culturali e comunicativi – e ai docenti, nonché ad un bacino di utenza non specialistico, si propone come ‘testo base’ capace di offrire le conoscenze indispensabili per affrontare i testi critici di cui si compone solitamente un esame sui nuovi media, analizzando, in questi tempi di rapidissima evoluzione tecnologica e di altrettanto rapida modificazione dell’uso sociale dei media, le nuove tecnologie della comunicazione e le caratteristiche della comunicazione da essi mediata.

EL/MC10

Indice
Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Teorie e tecniche dei nuovi media”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *