Concorso Agenzia delle Entrate 622 Assistenti Gestionali – Categorie protette – Manuale + Quiz – 313/5
Paga in tre rate senza interessi con PayPal per ordini superiori a 30 euro.
Manuale per la preparazione – Elementi di diritto amministrativo – Fini istituzionali, compiti e ordinamento dell’Agenzia delle entrate – Normativa sul rapporto di pubblico impiego – Informatica – Inglese – Software per la simulazione della prova – Espansioni semplificate
Con Sintesi di fine Capitolo
Acquista con il Bonus Carta del Docente e 18app
![]()
![]()
Il manuale Concorso Agenzia delle Entrate per 622 Assistenti Gestionali nasce a seguito del bando indetto dall’AdE per l’inserimento di 622 posti come assistenti amministrativi e di segreteria, riservati alle categorie protette.
Il manuale, in aderenza al bando, tratta le seguenti materie per la prova scritta unica:
- Elementi di diritto amministrativo
- Fini istituzionali, compiti e ordinamento dell’Agenzia delle entrate
- Normativa sul rapporto di pubblico impiego
- Informatica
- Inglese
Questo manuale per il concorso assistenti categorie protette all’Agenzia dell’Entrate 2026 viene ulteriormente arricchito da Software per la simulazione della prova ed Espansioni semplificate e da Sintesi di fine Capitolo per agevolare lo studio.
Scopri altri libri di preparazione agli ultimi concorsi pubblici.
313/5
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.









Concorsi
Concorsi scuola
Professionisti
Università
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.