– Il laboratorio come percorso formativo;
– I laboratori su “corpo e movimento” nel curricolo formativo degli insegnanti della scuola di base;
– Il laboratorio delle attività integrative e complementari nella scuola dell’autonomia;
– Una introspezione formativa nel percorso universitario degli insegnanti nella scuola di base;
– Il laboratorio corpo-suono-movimento;
– Strumenti di osservazione e comunicazione corporea;
– I laboratori didattici tecnico-sportivi 2001/2002;
– La musica e il movimento come proposta didattico-educativa indirizzata agli alunni del triennio della scuola primaria;
– Il laboratorio tecnico-sportivo come esperienza didattica dell’attività motoria di gruppo;
– Esperienze di conduzione di laboratori didattici;
– I laboratori tecnico-sportivi per diversamente abili. Analisi delle esperienze e considerazioni personali;
– Corpo e movimento in didattica speciale;
– A scuola con il corpo e il movimento;
– Le attività motorie per diversamente abili;
– I risultati delle attività laboratoriali. Customer satisfaction: analisi delle schede di uscita dei laboratori tecnico-sportivi 2001/2002
EL/FP2
“
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.