Come ricevere l’ADDENDA GRATUITA di AGGIORNAMENTO alla Riforma del Processo Penale cd. Riforma Cartabia
Hai acquistato il C3 – Codice Penale Annotato con la Giurisprudenza / C4 – Codice di Procedura Penale Annotato con la Giurisprudenza:
In LIBRERIA:
Se non l’hai ricevuta al momento dell’acquisto recati presso la libreria dove l’hai acquistata con lo scontrino e la riceverai gratuitamente.
Sul nostro sito SIMONE.it oppure Amazon/Altro Store:
Contattaci all’indirizzo aiuto@simone.it
In alternativa potrai scaricare l’addenda in PDF
Inquadra il qrcode che trovi all’interno del codice oppure collegati a https://edizioni.simone.it/area-riservata-volumi/ effettua il login se non sei autenticato, inserisci l’ISBN 97888914….., comparirà la copertina del volume cliccaci sù ed inserisci il codice identificativo che trovi all’interno del volume sull’ultima pagina sotto il qrcode, in questo modo potrai scaricare l’addenda di aggiornamento.
Premessa
Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dei decreti attuativi della Riforma Cartabia è maturata l’esigenza di fornire accanto ai Codici annotati con la giurisprudenza, nel caso specifico al Codice Penale e al Codice di Procedura Penale, un’addenda di aggiornamento normativo con tutte le modifiche introdotte dai DD.Lgs. 10-10-2022, nn. 149, 150 e 151.
Un lavoro certosino che permette di avere sottomano il nuovo testo degli articoli e di poterli, così, facilmente coordinare con le annotazioni presenti sui volumi collegati.
Nella redazione del testo si è tenuto conto anche del D.Lgs. 4-10-2022, n. 156 in materia di frode che lede gli interessi finanziari dell’Unione Europea, e del D.L. 31-10-2022, n. 162 che inserisce nel corpus del Codice Penale una nuova ipotesi di reato, la norma anti-rave, e che proroga l’entrata in vigore della cd. Riforma Cartabia al 30 dicembre 2022.
C3/C4
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.