La XXIV edizione del Codice Tributario tiene conto delle profonde modifiche normative varate nel 2020 e nei primi mesi del 2021.
Il codice, che offre una panoramica esaustiva e aggiornata dell’attuale sistema tributario italiano, è articolato in ventisette sezioni (ciascuna delle quali dedicata ad una specifica area tematica) che contengono le leggi istitutive dei singoli tributi, le norme di carattere procedurale e le disposizioni complementari più rilevanti.
La sezione Agevolazioni riporta anche le più significative disposizioni di favore, di carattere transitorio, emanate per far fronte alla crisi economica per l’emergenza da Coronavirus. Sono stati, inoltre, inseriti nelle note i riferimenti di tutte le altre agevolazioni non riportate.
A completamento un’espansione on line che contiene la raccolta completa delle norme agevolative varate nel periodo segnato dall’emergenza COVID-19.
Per agevolare la consultazione del Codice, le norme sono correlate tra loro con dettagliate note di richiamo e di rinvio; inoltre, i tre indici (analitico, sistematico e cronologico) semplificano la consultazione.
Il Codice Tributario 2021, per queste sue peculiarità, si propone come uno dei migliori e più aggiornati codici del settore, costituendo uno strumento di lavoro e di studio indispensabile per professionisti, operatori, addetti ai lavori, candidati nei pubblici concorsi, funzionari e dirigenti delle Agenzie fiscali e delle altre amministrazioni pubbliche.
519
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.