Il commercio elettronico

12,39

Esaurito

Abstract

Lo sviluppo di Internet ha determinato la nascita di un moderno fenomeno economico: il commercio elettronico. La sua diffusione ha evidenti riflessi per il giurista che si trova ad affrontare una realtà, in precedenza inimmaginabile, nella quale i contratti si concludono in un mondo fatto di bit.Quest’opera intende fornire all’operatore gli strumenti necessari per comprendere e valutare la portata del commercio elettronico, soffermandosi sugli aspetti normativi, fiscali ed operativi.L’opera è, infine, corredata di un’appendice normativa che tiene conto delle più recenti novità in materia.

41/13

Indice

Indice: Introduzione al commercio elettronico; Il mercato virtuale: Internet; I contratti in Internet; Il d.P.R. 513/1997 e la firma digitale nei contratti on line; I pagamenti elettronici nel mercato virtuale; Conclusioni. Glossario. Appendice

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il commercio elettronico”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *