Lexikon – Le parole del Diritto del Lavoro

7,00

Logo Paypal Paga in tre rate senza interessi con PayPal per ordini superiori a 30 euro.

Guida alle domande d’esame più ricorrenti e alla comprensione dei termini specialistici. Aggiornato al Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11-4-2006, n. 198)

Consegna GRATIS oltre i 19€, in 2/3 giorni lavorativi.

Acquista con il Bonus Carta del Docente  e 18app

Esaurito

Edizione: 2006
Numero edizione: III Ed.
Pagine: 312
ISBN: 9788824476577
Codice: LX1
Formato: 11 x 24
Abstract

I maggiori ostacoli nella preparazione di esami risiedono nella difficoltà di comprendere i termini più ‘tecnici’, nonché alcuni concetti il cui significato spesso viene dato per scontato nelle trattazioni manualistiche.
La collana Lexikon è stata pensata e pubblicata per aiutare lo studente a superare tali problemi.
Questo opuscolo, affiancato alla lettura del testo istituzionale, mette in condizione il lettore di entrare nello ‘spirito’ e nella ‘lettera’ della disciplina, dandogli la possibilità di affrontare con maggior competenza e sicurezza la prova d’esame.
Ogni definizione consente, inoltre, di articolare una risposta esaustiva , che mette in luce un buon livello di preparazione.Dallo sviluppo e dalla formulazione di ogni voce, l’esaminando può, inoltre, trarre utili indicazioni sull’importanza di ciascun argomento per ottimizzare i tempi di studio.
Con un sapiente uso dei rinvii, si possono tracciare opportuni paralleli e differenze tra i diversi istituti, evidenziando, così, le proprie abilità argomentative ed espositive per ottenere una votazione di eccellenza .

LX1

Indice
Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lexikon – Le parole del Diritto del Lavoro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *